Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 personaggi delle Serie Tv con cui non vorresti avere a che fare nella vita reale

10 personaggi delle Serie Tv con cui non vorresti avere a che fare nella vita reale

Sono molti i personaggi delle Serie Tv che, per un motivo o per un altro, non vorremmo avere al nostro fianco nella vita reale. Può anche darsi che vederli sullo schermo ci faccia sorridere o che, pur trovandoli inquietanti, pensiamo comunque che siano incredibilmente affascinanti, ma ritrovarseli davanti… sarebbe troppo!

Sono diverse le motivazioni per cui non saremmo molto contenti di trovarci faccia a faccia con i dieci personaggi che elencherò a breve, anche se sono consapevole del fatto che in realtà ce ne sarebbero molti altri in più.

E voi con quale personaggio delle Serie Tv non vorreste avere a che fare nella vostra vita quotidiana?

1) Sheldon Cooper (The Big Bang Theory)

sheldon cooper serie tv

Sheldon Cooper (qui parliamo delle sue follie!) si è diplomato a 11 anni e ha ottenuto il suo primo dottorato di ricerca a 16. Bambino prodigio, vanta un QI di 187 (molto superiore alla media).

Nonostante la maggior parte di noi ami il personaggio di Sheldon Cooper, uno dei protagonisti della celebre sit-com The Big Bang Theory, credo che molti di voi concorderanno con me nel pensare che avere al nostro fianco un uomo come lui sarebbe a dir poco stressante.

Quanta pazienza ha Leonard per sopportare tutte le sue stramberie, le sue fissazioni e il suo carattere petulante?

Sullo schermo è impossibile non amarlo, ma averlo accanto nella vita reale non sarebbe proprio una passeggiata…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7