in

10 personaggi delle Serie Tv con cui non vorresti avere a che fare nella vita reale

Serie Tv

Sono molti i personaggi delle Serie Tv che, per un motivo o per un altro, non vorremmo avere al nostro fianco nella vita reale. Può anche darsi che vederli sullo schermo ci faccia sorridere o che, pur trovandoli inquietanti, pensiamo comunque che siano incredibilmente affascinanti, ma ritrovarseli davanti… sarebbe troppo!

Sono diverse le motivazioni per cui non saremmo molto contenti di trovarci faccia a faccia con i dieci personaggi che elencherò a breve, anche se sono consapevole del fatto che in realtà ce ne sarebbero molti altri in più.

E voi con quale personaggio delle Serie Tv non vorreste avere a che fare nella vostra vita quotidiana?

1) Sheldon Cooper (The Big Bang Theory)

sheldon cooper serie tv


Sheldon Cooper (qui parliamo delle sue follie!) si è diplomato a 11 anni e ha ottenuto il suo primo dottorato di ricerca a 16. Bambino prodigio, vanta un QI di 187 (molto superiore alla media).

Nonostante la maggior parte di noi ami il personaggio di Sheldon Cooper, uno dei protagonisti della celebre sit-com The Big Bang Theory, credo che molti di voi concorderanno con me nel pensare che avere al nostro fianco un uomo come lui sarebbe a dir poco stressante.

Quanta pazienza ha Leonard per sopportare tutte le sue stramberie, le sue fissazioni e il suo carattere petulante?

Sullo schermo è impossibile non amarlo, ma averlo accanto nella vita reale non sarebbe proprio una passeggiata…

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Stranger Things

Stranger Things, l’arrivo di un nuovo terrificante mostro dal SottoSopra nella seconda stagione

12 fantastiche ricette che abbiamo imparato dalle Serie Tv e non vediamo l’ora di riprodurre nella nostra CUCINA