Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

6) The Night Of

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Un omicidio avvenuto in circostanza misteriose, uno studente che si trova incastrato in questo pasticcio, un ragazzo del tutto impreparato che si scontra con la realtà del carcere… Gli elementi per una Serie Tv ben fatta e intrigante ci sono tutti. Eppure anche The Night Of si dimostra una sfida ardua per gli spettatori.

Bisogna ammetterlo, il pilot spaventa facilmente, soprattutto perché è uno degli episodi più lunghi della stagione. Ma anche il suo ritmo particolarmente rallentato non aiuta. Siamo sinceri: in quanti abbiamo provato il forte impulso di chiudere tutto e sbirciare la trama su wikipedia?

Un vero Serie Tv addicted, però, sa come resistere alle tentazioni, e così abbiamo stretto i denti e siamo arrivati fino alla fine. E abbiamo ringraziato noi stessi per aver continuato la visione. Perché infine, lo sappiamo, ne è valsa la pena. Ma che fatica!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10