in

10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

10)A Series Of Unfortunate Events

Serie Tv

A proposito di capolavori di Netflix, non possiamo non citare A Series Of Unfortunate Events. Non ci vuole molto per rendersi conto della bellezza e della validità di questa Serie Tv, nonostante il suo ritmo sia, oltre che molto particolare come il resto del telefilm, abbastanza lento. Anche qui la lunghezza degli episodi non è decisamente una facilitazione. Ma non è solo questo.

Anche le continue interruzioni di Lemony Snicket non aiutano, allungando ulteriormente i tempi della narrazione (e diciamocelo, se all’inizio non possiamo non adorare le assurde comparsate dell’autore, giunte alle ultime puntate gli tapperemmo volentieri la bocca). Ma nonostante tutti questi elementi in più, il punto è che la Serie Tv nasce proprio con l’intento di avere un ritmo rallentato.

Sarò sincera: alla lunga la lentezza ha finito per pesarmi, e avrei voluto avere la possibilità di accelerare la visione del video. Però anche qui la pazienza è stata premiata, e nonostante il nervoso provato, alla fine ne è valsa davvero tanto la pena. Però vi prego, nella prossima stagione date un po’ meno spazio al nostro Lemony!

Leggi anche – Serie Tv: 13 che sono migliorate con il procedere delle stagioni

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Orphan Black – rilasciato il trailer della quinta stagione: ECCOLO!

suits

Suits, rivelata la data della settima stagione: tutti i dettagli!