in

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio

6) GREY’S ANATOMY

Grey's Anatomy Sogno

Qualche tempo fa, navigando in rete, mi sono imbattuta in un’altra intrigante teoria. Grey’s Anatomy potrebbe finire con il sogno di uno dei personaggi, precisamente di Meredith. Secondo questa teoria, Meredith ha l’Alzheimer e, proprio a causa della sua condizione, racconta ai suoi figli alcuni episodi successi quando ancora esercitava la professione di medico. Ma purtroppo, tutte quelle storie, alle volte pazzesche e – a tratti – surreali, sono solo un suo sogno. Sono tutto frutto della sua condizione che la porta a non saper distinguere la finzione dalla realtà e ciò che è davvero accaduto da ciò che non è mai avvenuto.

Così, George non è morto nell’incidente del pullman, ma ha semplicemente fallito l’esame da specializzando e nessuno ha più avuto sue notizie. Izzie era solo una specializzanda instabile che è stata licenziata dopo aver rubato un cuore per darlo ad un suo paziente (Danny). Invece Meredith ricorda George come un eroe e Izzie come una donna coraggiosa che ha sconfitto il cancro. E se questa teoria fosse vera, magari Derek non è morto nell’undicesima stagione.

Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

Serie Tv

I 10 personaggi più ambiziosi nella storia delle Serie Tv