in

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio

Friends Sogno Serie Tv

La maggior parte delle Serie Tv di successo generano nei fan la voglia di creare e inventare delle teorie che potrebbero giustificare e spiegare molti aspetti della Serie stessa. Tra queste c’è spesso l’ipotesi che tutta la storia possa essere frutto di un sogno.

Ecco a voi le 10 Serie Tv che potrebbero finire con il sogno di uno dei personaggi.

1) FRIENDS

Friends Sogno

Una delle Serie che potrebbero essere finire con il sogno di uno dei personaggi è Friends. Secondo la teoria di un fan che circola sul web, tutte le dieci stagioni potrebbero essere il sogno causato dall’abuso di droga di una Phoebe barbona che spia le persone attraverso la finestra del Central Perk. Secondo questa teoria, Phoebe proiettava sé stessa nelle vite degli altri. Tutto quello che avrebbe voluto era avere degli Amici (Friends). La scena finale di questa teoria ci mostra Phoebe che va via dal Central Perk e i personaggi di Ross, Rachel, Joey, Chandler e Monica fanno riferimento alla “signora strana che ci fissa sempre”. E tutti loro hanno nomi e personalità diverse.

Phoebe passa davanti a un negozio di mobili e vede il suo riflesso in uno specchio. Il nome del negozio è Ursula. Finalmente torna al parco, dove dorme davanti alla fontana, con un lampione rotto accanto alla sua panchina. La vediamo appendere sei sporchi ombrelli dai colori sgargianti. L’inquadratura si dissolve. Fine.

P.S. questo non è scritto nella teoria del fan, ma lo aggiungo io: il famoso “Gatto rognoso” o “Smelly cat” in questo sogno potrebbe essere il gatto randagio che divide la stessa zona del parco con Phoebe.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

Serie Tv

I 10 personaggi più ambiziosi nella storia delle Serie Tv