Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 10 fidanzati più ingestibili delle Serie Tv

I 10 fidanzati più ingestibili delle Serie Tv

5) Nick Clark – Fear The Walking Dead

fear the walking dead

Anche Nick non è un tipo propriamente raccomandabile: è un drogato, che ha dei rapporti con la famiglia, la madre soprattutto, che definire conflittuali è riduttivo. È instabile, inaffidabile, fuori controllo. Sorprendentemente, quando incontra la bella Lucy, si trasforma nel fidanzato perfetto ed impara pure lo spagnolo, tanto per gradire.

Ma ci vuole appunto la classica donna “con le palle” (definizione che odio) per domare un complessato come il buon Nick.

6) Daryl Dixon – The Walking Dead

Daryl

Ecco, io, per Daryl, potrei anche chiudere un occhio e sforzarmi: perché, diciamolo, le basi ci sono.

Rimane il fatto che, per il restante delle persone normali, Daryl è emotivamente impermeabile, instabile, chiuso, taciturno, violento verbalmente e fisicamente, traumatizzato, pieno di conflitti dentro, fuori e tutto intorno.

In pochi lo capiscono, giusto quella santa donna di Carol e il suo amico Rick (e anche con Rick non è sempre tutto rose e fiori). Altra problematica non irrilevante: ha un problema importante d’igiene.

È ingestibile? Assolutamente sì.

Io però sono una martire votata al sacrificio e quindi mi offro volontaria per redimerlo e renderlo il fidanzato perfetto.

Pagine: 1 2 3 4 5