in

Le 10 ragazze delle Serie Tv perfette come corteggiatrici di Uomini e Donne

Dopo aver proposto i 10 personaggi delle Serie Tv perfetti per partecipare alla prossima stagione di Uomini e Donne (in questo articolo) arriva la volta delle ragazze che potrebbero andare a corteggiarli.
Dovendo fare una selezione piuttosto precisa ed essendo il panorama delle Serie Tv un mare davvero pieno di pesci, al fine di rispecchiare al massimo il programma originale e al fine di offrire una potenziale nuova stagione che rispetti al massimo lo standard a cui sono abituati gli spettatori, abbiamo usato come criteri di scelta: la serietà delle ragazze, la bontà d’animo, il livello di istruzione, il pudore e l’altruismo.

1) Chanel Oberlin (Scream Queens)


Una delle stronzette più conosciute delle Serie Tv (qua troverete le altre) non può che aprire una classifica del genere. Chanel ha passato tanto tempo dietro al suo Chad che, come ben sappiamo, si è sempre sentito in dovere di condividere sé stesso con tutto il resto del campus universitario, lasciando la sua ragazza ufficiale disperata. Chanel però non è di certo una che si perde d’animo, per questo dopo una delusione del genere potrebbe prendere la decisione di andare nel programma più amato dalle teenager italiane per trovare un altro bel palestrato che segua tutti suoi ordini. Lotterebbe con le unghie e con i denti per il suo tronista, probabilmente potrebbe anche arrivare ad uccidere qualcuno… per sbaglio, ovviamente.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

malgioglio

Malgioglio nel cast di Narcos 4 – Verità o bufala? Facciamo chiarezza

Altered Carbon

Tutti i nuovi contenuti originali Netflix in arrivo a febbraio