Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto » Pagina 7

10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

7) Rachel Bilson e Adam Brody

Un’altra coppia che abbiamo adorato tantissimo e che avremmo voluto vedere ancora nella realtà.

Rachel e Adam esaudirono i sogni di tutti i fan quando, poco dopo l’inizio di The O.C., confermarono di fare coppia. Erano così belli e così complici anche nella quotidianità che tutti gli occhi erano puntati su di loro. Forse questa eccessiva pressione dei mass-media ne causò la rottura dopo tre anni, nel 2007, ossia un anno prima che la Serie Tv terminasse. Sembrò confermarlo proprio la Bilson che tempo dopo, a proposito del suo ex, dichiarò: “Non potevo immaginare che mettersi insieme sul set di ‘The O.C.’ potesse provocare una simile invadenza mediatica […] Se non mi dà fastidio essere al centro dell’attenzione quando interpreto un personaggio, nella vita reale lo considero un altro paio di maniche

Non sappiamo sinceramente come fu recitare insieme per l’ultima stagione dello showdopo una storia tanto chiacchierata. Quello che sappiamo è che fino all’ultimo abbiamo visto assoluta complicità e amore tra Seth e Summer, che hanno avuto il loro finale da favola.

Ora ambedue gli attori hanno trovato la felicità e la stabilità, Adam Brody con Leighton Meester e Rachel Bilson con Hayden Christensen.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9