Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto » Pagina 3

10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

3) Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Serie Tv

Ian-Nina-Nikki: il triangolo più chiacchierato degli ultimi anni!

Come per i loro personaggi in The Vampire Diaries, anche la relazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è stata intensa e travagliata. I due si sono innamorati nel 2011; all’inizio cercarono di tenere il loro rapporto lontano dai riflettori, ma alla fine la coppia divenne sempre più ‘pubblica’, per la gioia dei fan. Nel 2013 la relazione si sfalda, ma Ian non rimane solo a lungo. Pochi mesi dopo inizia a frequentare l’attrice Nikki Reed, molto amica della Dobrev, per poi sposarla nel 2015. Materiale ghiotto per i tabloid e social network, pronti ad attaccare Ian e Nikki.

Chi ha torto e dove sta la colpa? Non è semplice da stabilire! Però possiamo ipotizzare che sia stato molto difficile per la Dobrev dover recitare ancora fianco a fianco all’ex, dopo tanta pressione da parte del gossip. Resta il fatto che l’attrice lasciò il cast della Serie Tv durante la sesta stagione, spiegando però che la decisione non aveva niente a che vedere con le vicende personali passate. Mah!

Come sappiamo Nina è tornata per il gran finale dello show. In questa circostanza si è fatta immortalare abbracciata a Nikki Reed e Ian (vedete sopra la foto), con tanto di didascalia su quanto sia stato bello ritrovarsi e aver riallacciato la loro amicizia.

Lasciamo a voi giudicare quanto questo selfie sembri innaturale e forzato!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9