Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

Coppie Serie Tv

5) Blake Lively e Penn Badgley

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Anche nella vita reale, alla fine, l’attore che impersonava Dan è riuscito a conquistare la bella ‘it girl’.

Dopo molte scene romantiche, tra Blake e Penn scoppiò la passione, pare proprio durante la prima stagione di Gossip Girl. La coppia è stata fidanzata per tre anni, sino al 2010. Anche questi due giovani attori cercarono di mantenere la loro privacy, specialmente nel momento in cui tra di loro le cose non andavano più bene, lasciando di stucco colleghi e fan. Evidentemente sono stati molto professionali durante le riprese della Serie, se nessuno si è accorto della fine della loro storia. Possiamo però essere felici visto che almeno i loro alter ego televisivi hanno avuto un bel finale nel 2012. L’ultimo episodio della Serie vide infatti celebrato il matrimonio tra Serena e Dan.

Le loro strade, dopo Gossip Girl, hanno preso direzioni diverse. Come sappiamo Blake si è sposata con Ryan Reynolds, hanno due bambine e formano la coppia più glamour di Hollywood. Congratulazioni anche a Penn che di recente è convolato a nozze con la propria fidanzata, Domino Kirke.

Ma la cosa più bella è sapere che l’ex-coppia ha ancora parole d’affetto l’uno per l’altra.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9