Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv amatissime in America ma che in Italia non sono ancora decollate

10 Serie Tv amatissime in America ma che in Italia non sono ancora decollate

Serie Tv

5) LUCIFER 

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Su FOX va in onda Lucifer, adattamento televisivo dell’omonimo fumetto della Vertigo con protagonista il personaggio creato da Neil Gaiman e presente nel suo celebre romanzo Sandman. 

Tom Ellis interpreta una moderna versione di Lucifero, stanco e triste di essere sempre e solo il  Signore degli Inferi, che abbandona il suo regno insieme al demone Maze e si trasferisce a Los Angeles, dove gestisce un locale tutto suo chiamato “Lux”. In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell’indagine di polizia portata avanti dalla detective Chloe Decker, che attira l’attenzione del demonio perché immune ai suoi poteri. Lucifer inizia a collaborare con Chloe come consulente prima mosso da semplice curiosità nei confronti della donna poi sempre più spinto da un reale desiderio di voler fare del bene e allontanarsi così da quella immagine che il mondo ha di lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10