in

5 serie tv da guardare se sei in astinenza da How I Met Your Mother

How i met your mother

Se l’astinenza con l’estate si fa sentire ancora di più, non preoccupatevi, abbiamo il rimedio adatto a voi, super fan a cui manca How I Met Your Mother! Eccovi una lista ispirata alle serie che come tematica principale hanno la famiglia e l’amicizia. Sono scelte probabilmente mai sentite, buona lettura!

Baby Daddy

5 serie da guardare se sei in astinenza da How I Met Your Mother baby daddyLa serie con cui voglio cominciare questa lista è proprio Baby Daddy, perché vi porta ad un clima di famiglia e amicizia che non troverete molto spesso nelle serie. Difatti il protagonista scopre di avere una figlia, e si ritrova ad accudirla e a farla crescere insieme al fratello e ai migliori amici Tucker e Riley. E ovviamente sarà presente la madre di Ben, per fare in modo che il nipote non cresca come il figlio. Serie molto bella ed educativa che insegna come mettere da parte se stessi quando qualcuno ha davvero bisogno di noi. Se vi piace il comedy/drama/triangolo amoroso, questa serie è perfetta!

Scritto da Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Jessica

15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di New Girl

Prison Break: tutte le novità sulla prossima stagione