Astinenza è una brutta parola, soprattutto per noi serie tv addicted, e dato che la settima stagione di The Vampire Diaries è appena finita molti di noi ne sentono già la mancanza!

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
E non sapendo ancora nulla della prossima stagione, la cosa migliore che faccio oggi per voi è darvi cinque serie da guardare se siete proprio in astinenza, e se vi va di iniziare generi molto simili a questo!
The Originals

Strettamente legato alla serie di The Vampire Diaries, troverete molto spesso in The Originals gli stessi personaggi, ma la storia dei primi vampiri ad essere stati creati è molto più fitta di misteri e fatti!
Difatti, gli originali si sono spostati a New Orleans e da qui partono mille mila complotti, di cui gli originali sono ovviamente protagonisti . Talvolta organizzano proprio loro alcuni di queste, con l’obiettivo di ristabilire il comando a loro carico, ma la maggior parte delle volte sono i branchi di lupi o altri vampiri che vogliono ucciderli o metterli a dormire nelle tombe per qualche millennio.
Io ve la consiglio, perché ci sono un sacco di sviluppi differenti dalla serie dei nostri vampiri di Mistic Falls, quindi si, anche questa serie è perfetta per voi! In più, potrete colmare la vostra astinenza dai Fratelli Salvatore con i bellissimi Klaus ed Elija.