in

5 cast delle Serie Tv che sono rimasti intrappolati in quella Serie Tv

4) Scrubs

Scrubs

Scrubs è una delle comedy più amate di sempre e ha fatto appassionare milioni di spettatori alle divertenti disavventure dei medici del Sacro Cuore. Per nove stagioni abbiamo fatto il tifo per J.D. ed Elliott e abbiamo riso per il sarcasmo del dottor Cox.

È normale quindi che noi fan continuiamo a ricordare gli attori di Scrubs per i personaggi che tanto abbiamo amato.

Il problema è che anche agli occhi del resto del mondo il cast di una delle comedy più apprezzate di sempre è rimasto inesorabilmente legato allo show che lo ha reso celebre. Nessuno di loro infatti è riuscito a emergere e costruirsi una solida carriera nel cinema, dopo la fine di Scrubs. Zach Braff ha provato nel 2018 a replicare il successo ottenuto con il suo primo show, recitando in una nuova sitcom, Alex, Inc. Lo show si è però rivelato un vero flop ed è stato cancellato dopo una sola stagione.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Ghost Rider ed Hellstrom arrivano in live-action su Hulu

the big bang theory

10 attori delle Serie Tv che hanno detto sì alla dieta vegana (e non per moda)