in

5 cast delle Serie Tv che sono rimasti intrappolati in quella Serie Tv

Scrubs

Ci sono serie tv che lanciano talenti e danno la possibilità a diversi attori di entrare nell’Olimpo delle grandi stelle. Ma non tutti i protagonisti delle serie hanno la stessa fortuna e molti attori finiscono per restare sempre più legati al personaggio che li ha resi celebri. Sono tanti gli attori che sono stati colpiti da quello che potremmo definire “l’effetto Dawson” (leggi qui quali sono). Ma non sono solo i singoli attori a restare ingabbiati in un personaggio e a non riuscire a emergere: questo può accadere anche a interi cast. E non stiamo parlando di serie tv che nessuno conosce o ricorda, ma anche di show come Scrubs che sono diventate dei veri successi.

Vi è mai capitato di vedere una foto di due attori di questa serie e di collegarli immediatamente ai dottori del Sacro Cuore piuttosto che ad altri personaggi? Ecco avete capito di cosa sto parlando!

Ecco quindi i cast di 5 serie (tra le quali troviamo anche Scrubs) che sono rimasti intrappolati nelle serie tv che li hanno resi celebri!

1) Glee

Scrubs

Glee è stata una delle serie più popolari tra gli adolescenti di tutto il mondo: fino a qualche anno fa nelle scuole non si parlava di altro che del gruppo di canto del McKinley. Gli attori hanno raggiunto una grande fama e vinto diversi premi, ma dopo che è andato in onda l’ultimo episodio tutto il loro successo è finito. Ognuno ha preso la sua strada, ma nessuno è riuscito a sfondare sul serio.

L’amata protagonista, Lea Michele, ha cercato di costruirsi una carriera musicale e ha pubblicato due album che sono stati molto apprezzati dai fan, ma che non le hanno dato molta popolarità. Ha anche preso parte a un paio di show per il piccolo schermo senza però riuscire a raggiungere il successo che aveva ottenuto con Rachel Berry. Gli altri sono praticamente scomparsi e hanno intrapreso carriere diverse: chi ha lavorato a Broadway, chi ha cominciato a scrivere libri e chi è diventato un modello. L’unico che ha raggiunto un notevole successo è stato Darren Criss, dopo aver vestito i panni del terribile assassino di Gianni Versace nella seconda stagione di American Crime Story.Ma secondo voi oggi viene ricordato per il suo ruolo in Glee o per quello di Andrew Cunanan?

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Ghost Rider ed Hellstrom arrivano in live-action su Hulu

the big bang theory

10 attori delle Serie Tv che hanno detto sì alla dieta vegana (e non per moda)