in

10 rosse mozzafiato delle Serie Tv che ci hanno tolto il sonno

Riverdale

Nelle serie tv troppo poco frequentemente incappiamo in personaggi femminili con i capelli rossi. Ma quando questo accade sono donne che difficilmente dimenticheremo. Hanno dominato i nostri sogni, rapito il cuore e fatto sospirare con sensualità, intelligenza, eccentricità e personalità da vendere. Ultima per ordine di tempo la rossa di Riverdale, una voluttuosa ragazza dall’indolenza sensualissima. Ma Riverdale non è l’unica serie a regalarci grandi passioni. C’è di meglio, molto di meglio! Scopriamo tutte le rosse più sensuali e intriganti delle serie tv.

1) Dana Scully – X-Files

X-Files

La bellezza di Gillian Anderson è qualcosa che oltrepassa il tempo. L’abbiamo ammirata pochi anni fa con i nuovi episodi di X-Files in cui ha dato prova di un’esplosività irresistibile. Ma non è stata da meno neanche in Sex Education riconquistando i nostri cuori nel ruolo di una madre disinibita quasi vent’anni dopo gli esordi con il personaggio di Dana Scully.

La sua bellezza nel corso del tempo non è sfiorita ma si è soltanto evoluta raggiungendo una crescente maturità. Il delicato candore accompagnato dalla risoluta intelligenza scientifica di Dana Scully, la sua bellezza giovanile, ha lasciato spazio alla bellezza adulta di una donna in carriera navigata e dalla sensualità aggressiva. Non solo estetica però: la Anderson è stata capace di restituire ai suoi personaggi un magnetismo unico grazie a una recitazione sempre di altissimo livello.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Lucifer

Lucifer: come ha reagito il pubblico agli episodi extra?

Le 5 spiagge più iconiche delle Serie Tv