in

I 5 revival delle Serie Tv più brutti degli ultimi anni

3) X-Files (stagione 10 e 11)

Revival Serie Tv

La serie tv (ecco 25 curiosità su questa serie) cardine del decennio scorso è tornata dopo ben quattordici anni nel 2016 con un nostalgico revival. I nuovi sei episodi trasmessi però sono stati decisamente deludenti e hanno fatto rimpiangere ai fan le prime stagioni dello show. Rivedere Mulder e Scully lavorare insieme nelle indagini è stato certamente emozionante e infatti il primo episodio ha avuto ottimi ascolti. Ma dopo la prima puntata che ha aperto alla perfezione la nuova stagione, dandoci modo di capire cosa fosse accaduto ai due protagonisti in questi anni, c’è stato il declino.

I fan non hanno apprezzato le gag che sono state inserite un po’ forzatamente negli episodi: la puntata più criticata infatti è stata la terza dedicata alla lucertola mannara che è stata a dir poco trash. Il fatto inoltre che i due agenti Mulder e Scully abbiano lavorato per la maggior parte del tempo separati ha sicuramente fatto storcere il naso ai fan. La trama inoltre, che era effettivamente interessante, è stata raccontata in maniera fin troppo sbrigativa e il revival si è chiuso con un cliffhanger. La serie dovrebbe avere un’altra stagione nella quale non rivedremo la nostra amata Scully: ma ha senso fare dei revival delle serie tv senza gli attori principali?

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Stranger Things 3 – Millie Bobby Brown sulla scena della lettera: «Avevano registrato la voce»

Game of Thrones – Benioff e Weiss hanno un primato terribile su Google