in

10 attori delle Serie Tv che sono totalmente isolati dal mondo social

Rami Malek - Attori lontani dai social

Non tutti i vip amano condividere la loro vita sui social, lo notiamo dalle poche storie e post che nell’arco dell’anno gli attori pubblicano, come accade nei casi di Tom Hardy o Robert Downey Junior.

E poi esiste quella categoria di attori totalmente isolati dal mondo social: non li usano ed è impossibile per i fan “stalkerarli”. Rami Malek è uno degli esempi più famosi, ma vediamo gli altri!

1) Cillian Murphy

cillian murphy
cillian murphy

Iniziamo la nostra lista da colui che interpreta uno dei gangster per eccellenza: Cillian Murphy, meglio conosciuto come Thomas Shelby in Peaky Blinders.

Non un profilo Instagram a ricordarci il colore bellissimo dei suoi occhi o gli zigomi che sembrano scolpiti dalla mano di un artista.

Il nostro Cillian, se non fosse per le varie registrazioni dei suoi lavori, sembrerebbe sparire completamente dalla circolazione.

Eppure dovremmo attendere la quinta stagione di Peaky Blinders prima di vederlo in azione sul piccolo schermo!

2) Charlie Hunnam

Rami Malek

Lo conosciamo tutti per aver prestato il volto a Jax Teller in Sons of Anarchy , il nostro Amleto moderno, che però è completamente assente dal mondo social. Probabile causa? La sua riservatezza.

Non una foto, una storia, un post ironico o di denuncia che ci mostri il suo volto o la sua giornata tipo e quindi non ci resta che vederlo e rifarci gli occhi in film o serie tv.

Buon motivo, questo, per farci un rewatch di SOA!

3) Benedict Cumberbatch

Rami Malek

Ironico che la maggior parte di questi personaggi pubblici siano britannici. Forse sono più riservati rispetto agli americani (eccetto il caso di Rami Malek)?

Fatto sta che Benedict, che la maggior parte di noi conosce grazie alla serie televisiva Sherlock, si dilegua dal mondo social e reale.

Trovarlo per strada è quasi impossibile sia per i fan che per i paparazzi!

4) Kit Harington

Game of Thrones

Anche lui very british, il nostro Jon Snow ha rovesciato il ruolo che nella serie possiede, il suo know nothing adesso è diventato il nostro, perché proprio questa sua assenza dai social non ci fa intuire nulla sulla sua vita privata, su quello che fa o dove si trova.

Le uniche foto recenti sono state quelle al suo matrimonio!

5) Aidan Turner

Rami Malek

Non è ancora il turno di Rami Malek. Ci spostiamo adesso in Irlanda, che ha dato i natali ad Aidan Turner il prestatvolto di Ross Poldark, nella serie Poldark.

Se della sua co-protagonista, la bella Demelza, conosciamo gli eventi a cui partecipa, le serate e la vediamo essere paparazzata per strada mentre semplicemente va a pagare le bollette, per Aidan non è così.

Anche lui, come Benedict, come Rami Malek, sembra essere sparito dalla circolazione con il termine delle riprese.

Perché ci fai questo Aidan? Dacci qualche segno di vita.

6) Eva Green

Eva Green

La nostra francesina preferita, la cui bellezza e bravura magnetica ci ha conquistati, segue i suoi compagni, poiché non possiede un profilo Instagram e quindi gli unici momenti nei quali possiamo ammirarla in tutto il suo splendore sono quelli delle premiere; questo è stato il caso di Dumbo.

7) Tom Hughes

Forse Tom si è identificato fin troppo nel personaggio che interpreta, il principe Albert di Victoria, nella cui epoca non esisteva ancora Internet e quindi Instagram, poiché anche lui sembra essere assente da tutti i social e dal mondo reale.

Ma cos’hanno questi inglesi da nascondere?

8) Rami Malek

social

Eccoci finalmente a Rami Malek: paradossale questa storia dei social. Dobbiamo ringraziare i paparazzi che ci ricordano della sua esistenza, perché se fosse per il premio Oscar, lo vedremmo solamente alle prese con il personaggio che ha lanciato il suo successo, Elliot Alderson, in Mr Robot.

Che si sia spaventato dal mondo digitale a causa della serie?

9) Dylan O’Brien

social

Il nostro arguto Stiles lo abbiamo abbandonato forse per sempre con l’ultima stagione di Teen Wolf e così sembra anche per colui che porta il suo volto, Dylan O’Brien.

Dylan, fatti un profilo Instagram, per favore, o saremmo costretti a chiamare gli sceriffi per sapere se sei ancora vivo e vegeto!

10) John Hamm

social

John, mio carissimo John, sembra che anche tu come il tuo collega inglese know nothing.

Sei lo sugar daddy che tutte vorremmo e per quanto il tuo comportamento ci abbia fatto arrabbiare in Mad Men, il nostro amore nei tuoi confronti non è mutato!  Perché, anche tu, non ci degni della tua presenza?

Sperando in un intervento divino, attendiamo pazientemente la comparsa di questi attori, anche se ci sarebbe ancora una lunga serie da scrivere, sul mondo social.

La vita è così brutta per noi comuni mortali e le sessioni di stalking su personaggi famosi, che ci fanno sognare, sembra essere una buona cura.

Come dice il detto, uno stalking famoso al giorno, toglie il medico di torno!

Leggi anche: 5 attori delle Serie Tv che sono stati vittime di stalking

Stranger Things

Siamo davvero sicuri che queste pause di 2 o 3 anni tra stagioni delle serie siano convenienti?

Bojack Horseman

Free Churro di Bojack Horseman ha fatto impazzire 200 persone nel mondo. E aumentano ancora