Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 5 trashate più insopportabili di Pretty Little Liars

Le 5 trashate più insopportabili di Pretty Little Liars

4) Ravenswood

Una città che riesce a racchiude una storyline così trash che qualsiasi termine si scelga per descriverla è sicuramente riduttivo.

Quando nel 2013 fu annunciato il rinnovo della quinta stagione di Pretty Little Liars, fu annunciata anche la produzione della serie spin-off Ravenswood, un drama thriller con protagonista Caleb, il ragazzo storico di una delle 5 liar, Hanna Marin. Ovviamente questo arco narrativo è stato introdotto in un episodio di Pll e su questo in particolare abbiamo deciso di non commentare perché sarebbe troppo difficile riviverlo.

Questa fittizia cittadina, non molto distante da Rosewood, nasconde non pochi segreti altamente misteriosi e sembrerebbe anche paranormali. Questo elemento sovrannaturale è ciò che ha sicuramente rovinato la serie in partenza, inserendo anche nel mondo delle nostre ragazze questo elemento fantastico totalmente inutile e grottesco: già la città è piena di problemi normali, non sentivamo la necessità di inserire anche quelli ultraterreni. Assolutamente bocciata!

Pagine: 1 2 3 4 5