Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra » Pagina 6

I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra

Serie tv

compagni di battaglia: daryl11- L’ARCIERE: DARYL DIXON (The Walking Dead)
Oh, parliamoci chiaro, mica è colpa mia se The Walking Dead è una serie da cui è impossibile non attingere. Daryl è l’arciere perfetto e infallibile, con la sua balestra può far fuori chiunque gli si pari davanti. Carattere schivo e scontroso, tendente al solitario, cacciatore e segugio infallibile. Segnato da un’infanzia e un’adolescenza difficile, instaura con Rick un rapporto fraterno. Vi coprirà sempre le spalle e, se necessario, darà la vita per voi. Impossibile lasciarlo a casa!

 

compagni di battaglia: cast12- L’INVENTORE: LEONARDO DA VINCI (Da Vinci’s Demons)
Per costruire le migliori armi presenti sulla piazza, in grado di distruggere il nemico, chi se non l’inventore più inventore di tutti? Leonardo Da Vinci, brillante seduttore e idealista, all’occorrenza sa essere un abilissimo spadaccino, cosa che in battaglia risulta essere sempre utile. Tenace e avventuroso, sprezzante del pericolo, uno così serve sempre.

 

compagni di battaglia: marco-polo13- CAPO DELLA MARINA: MARCO POLO (Marco Polo)
Un viaggiatore fuori da ogni tempo, il giovane Marco Polo ha l’avventura nel dna. Non ha paura di ricominciare da capo una nuova vita, seppur giovanissimo, agli ordini di Kublai Khan dopo essere stato abbandonato dalla sua famiglia. Ha la cattiveria giusta per combattere qualsiasi battaglia!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7