Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra » Pagina 5

I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra

compagni di battaglia: Rick The Walking Dead

9- IL GENERALE: RICK GRIMES (The Walking Dead)          Non poteva mancare lo sceriffo Rick Grimes. Da tutore della legge si trasforma anche in spietato assassino dopo l’apocalisse zombie. Qualunque cosa per sopravvivere e per tenere in salvo i suoi cari e i suoi amici. Leader indiscusso, riesce a uscire da qualsiasi situazione e difficilmente sbaglia una mossa. Ma, anche in quei rari casi, è sempre abile e scaltro a trovare un modo per uscirne. Io, uno così, me lo porterei anche a una riunione di condominio! E soprattutto gli affiderei il mio esercito senza pensarci su un istante.

 

compagni di battaglia: The Big Bang Theory

10- LO STRATEGA: SHELDON COOPER (The Big Bang Theory)
Fisico teorico, bambino precoce, un autentico genio da 187 di Q.I. di cui nessuna battaglia può fare a meno. E’ Lo Stratega per antonomasia, in grado di percepire qualsiasi possibile attacco nemico con anticipo, dotato di un orecchio e di una memoria fuori dal normale, può sembrare una pazzia affidare a lui la nostra strategia di guerra, ma uno così, non si trova da nessuna parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7