Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra » Pagina 4

I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra

Serie tv

compagni di battaglia: gomorra-la-serie-recensione-17- L’IMMORTALE: CIRO DI MARZIO (Gomorra – La Serie) Basterebbe già il soprannome per volerlo al nostro fianco a tutti i costi: l’immortale! Ciro Di Marzio, affiliato al clan camorrista dei Savastano, è un fulmine di guerra. Non conosce il significato della parola pietà (rapisce, tortura e uccide una ragazzina innocente per estorcerle informazioni sul fidanzato), fa ammazzare Imma Savastano senza batter ciglio, tradisce il suo ex amico Genny e lo riempie di piombo, crea il caos all’interno del clan. Una scheggia impazzita, indistruttibile, implacabile.

 

compagni di battaglia: Michonne The Walking Dead8- LA DONNA: MICHONNE (The Walking Dead)
Ma come, una donna in guerra? No, non una donna, Michonne! Infallibile con la sua katana, può tagliare teste nemiche con la stessa facilità e velocità con cui noi ci allacciamo le scarpe al mattino. Fedele, leale, saggia e spietata all’occorrenza, una forza della natura. Un personaggio talmente affascinante, importante, prorompente, che lasciarlo fuori da una battaglia sarebbe un suicidio. E non vorremmo essere nei vostri panni se lei lo venisse a sapere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7