Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra » Pagina 2

I 13 (+1) personaggi delle Serie Tv che sarebbero perfetti compagni di battaglia per una guerra

Serie tv

compagni di battaglia: de silva3- LA SPIA MERCENARIA: FILIPPO DE SILVA (Squadra Antimafia)
In battaglia tutto è lecito, anche i colpi bassi. E chi se non l’irriducibile e “immortale” Filippo De Silva?! Ex agente dei servizi segreti deviati, cecchino infallibile, spietato, ha conoscenze ovunque e riesce sempre a farla franca. Ucciderebbe anche la madre se questa si mettesse di traverso in uno dei suoi piani. Viscido e implacabile quanto serve, l’unica controindicazione è che potrebbe tradirti da un momento all’altro, la fedeltà non è proprio il suo forte.

 

compagni di battaglia: Dr-house4- IL DOTTORE: GREGORY HOUSE (Dr. House)
Un dottore in battaglia è fondamentale. E chi se non il nostro mitico Dr. House?! Dipendente da farmaci, per camminare usa un bastone per un infortunio subito anni prima e mai curato, House ha tutto per essere un medico di campo, e siamo sicuri che non faticherebbe nemmeno a imbracciare un fucile se fosse necessario, nonostante il suo handicap. Cinico e burbero quanto basta, in un ambiente militare con pochi sentimenti, non può esserci un dottore diverso se non lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7