Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

How To Get Away With Murder6) ANNALISE (HOW TO GET AWAY WITH MURDER) – Protagonista della serie tv cult in prima visione quest’anno, How to get away with murder, lei ne sa una più del diavolo! Determinata e quasi onnisciente, riesce a manipolare qualsiasi situazione a suo favore. Come una mamma, difende i suoi studenti scelti senza farsi troppi problemi incastrando il suo amante. Annalise sei un genio, giuro. Provare per credere: se ve la siete persi, correte subito a vederla!

 

 

lost5) JOHN LOCKE (LOST) – Personaggio chiave di Lost, gli dobbiamo tanto. Lui crede, crede nell’isola. Lui sa che l’isola non è soltanto un isola. Sa che non sono lì per caso. Sa che quel posto ha dei “poteri”. Lo sa perché lui è paralizzato ma dopo lo schianto torna a camminare. Sa perché lo sente. Lui è il Vero Credente, non smette mai di farsi domande. Con un passato drammatico alle spalle, trova la forza per diventare l’uomo che davvero. “Non dirmi cosa non posso fare”, Locke tu puoi tutto!

 

the walking dead 4) CAROL PELETIER (THE WALKING DEAD) – Altrimenti chiamata Terminator. Ci sta che l’apparenza inganna, ma chi di voi avrebbe mai immaginato che potesse diventare ciò che è adesso? Carol è l’unica donna che riesce ad incutere terrore con fiori e biscotti.Guarda i fiori” diceva… Personaggio cresciuto tantissimo, da essere la vittima è diventata il carnefice. Grande Carol!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7