Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

greys anatomy16) MEREDITH GREY (GREY’S ANATOMY) – La cazzuttagine di questo personaggio è diversa da quella degli altri. Lei non ammazza, non è sociopatica, non gode vedendo fantasmi e non ha lanciato nessun sortilegio. Lei è una dottoressa in carriera, che per quanti problemi nella sfera personale abbia, non si arrende e continua a lottare per raggiungere il suo obiettivo. Lei le vite le salva. Lei i problemi li affronta di petto. La cazzutaggine della Grey sta proprio in questo, è un modello da seguire.

 

regina15) REGINA (ONCE UPON A TIME) – Come fa un personaggio cattivo delle fiabe ad essere così cazzuto come lei? Cattiva senza un minimo di senso di colpa, lei è la ragione per cui tutti i protagonisti di Once Upon A Time si ritrovano nel mondo reale. E lei gode perché nessuno si ricorda chi è. Intenta a sconfiggere Biancaneve, non si fa scrupoli per riuscire nel suo intento. Anch’esso personaggio cresciuto tantissimo, da essere il villain –per eccellenza- diventa una del team buoni. Aspettate un secondo però……ma questa possiamo considerarla un’evoluzione o un’involuzione?

 

Dexter14) DEXTER MORGAN (DEXTER) – Da sempre sociopatico e tendente a diventare un serial killer, viene indirizzato sin da piccolo a incanalare questa sua propensione all’uccidere in “buone cause”. Divenuto poliziotto, conduce una doppia vita: di giorno lavora secondo la legge, di notte la legge se la crea lui: ammazza chiunque se lo meriti, assassini, stupratori, ecc, sfuggiti alla legge. Protagonista di un piano di mascheramento, è protetto dalla sorella anch’essa poliziotta. Apparentemente un assassino antisgamo: più cazzuto di così?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7