in ,

I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

Serie Tv
Serie Tv

Di personaggi cazzuti ce ne sono in ogni serie tv, dalle comedy ai drama. Ma quali sono i più cazzuti di tutti? Abbiamo provato a stilare una classifica. Per quanto sia difficile tirar fuori una Top 19 oggettiva dall’infinità di characters presenti nell’infinità di serie tv viste in questi anni, tentar non nuoce. Vamos!

 

19) ALISON DI LAURENTIS (PRETTY LITTLE LIARS) – Protagonista di rilievo di Pretty Little Liars, non si pretty little liars


capisce davvero che ruolo abbia. [SPOILER] Prima tutti credono sia morta, trovano anche prove e capro espiatorio a testimonianza di ciò. Ad un certo però si scopre che in realtà è viva e che si era finta morta solo per sfuggire, a quanto sappiamo fino a questo momento, alle persecuzioni di –A. “Risuscitata”, è subito festa ed è accolta amorosamente ma in realtà c’è molto altro. Nasconde troppe cose e non si riesce ad individuare esattamente chi lei sia. Sociopatica, mente a tutti per proteggere se stessa. Sospettata di vari omicidi, finisce in prigione senza la possibilità di essere scagionata: ha raccontato talmente tante menzogne che è rimasta incastrata nella sua stessa ragnatela di bugie tanto da non poter dare una versione reale che non escluda le precedenti false.

 

scrubs18) DR. COX (SCRUBS) – E’ impensabile trovare un personaggio così cazzuto in una serie tv comedy come Scrubs, eppure eccolo qui! Cox è un frullato di egocentrismo e cinismo che lo rendono epico e geniale com’è. E’ spietato, ha una lingua molto tagliente e non risparmia nessuno. Concreto e pragmatico, non esprime mai davvero i suoi sentimenti. Cox è il miglior mentore che uno specializzando possa avere, quant’è stato fortunato JD?!

 

 

american horror story 17) CONSTANCE LANGDON (AMERICAN HORROR STORY) – Vicina ed ex proprietaria della “Murder House”, è un personaggio geniale. Madre di due figli morti e fantasmi e di una ragazzina down un po’ capricciosa non si abbatte e continua a lottare per “difendere” la sua famiglia. Piano però, non difendere alla maniera di una Carol Peletier, non c’è nessun pericolo reale. Lei vuole semplicemente tornare in quella casa, ammazzerà gente random senza farsi scrupoli e riuscirà a farla sempre franca. Constance è una donna arrogante e presuntuosa con palesi tendenze sociopatiche, che pare sapere molte più cose di quante se ne dicano riguardo allavilla e ai suoi residenti precedenti. Gode vedendo il fantasma  di Moira, la domestica che lei stessa ha ammazzato. Credete che non sia abbastanza cazzuta? American Horror Story è lì che vi aspetta, correte e ditemi poi.

Serie Tv

Sai chi ci vedrei bene in quella Serie Tv?

Serie Tv

19 Biggest Badass in Tv Shows History