in

L’episodio peggiore secondo IMDb di 10 tra le Serie Tv più iconiche di sempre

peaky blinders

Non tutte le ciambelle vengono con il buco. Questo modo di dire non riguarda solo la pasticceria, ma il mondo in generale e anche l’universo delle serie tv. Sicuramente in questo turbinio di produzioni ce ne sono molte di qualità e molte altre scadenti, ma questo non ci interessa. Quello che vogliamo raccontarvi oggi è la storia di quelle ciambelle seriali che sono incredibilmente perfette, ma che nascondono qualche piccola imperfezione. Vi vogliamo parlare degli episodi più brutti delle serie più belle mai andate in onda, vogliamo raccontarvi l’ossimoro che si cela dietro a 10 produzioni per il piccolo schermo che sono pietre miliari della serialità. Serie tv amatissime come Peaky Blinders o Breaking Bad, ma non mancheranno sorprese.

Come non mancherà una delle serie più amate che è riuscita più di tutte a deludere i fan con il suo finale. Sì, parliamo di Game of Thrones. Ma non c’è solo la produzione nata dalla mente di George R.R. Martin in questa decina, ci sono molte altre serie insospettabili e allo stesso tempo stupende che ospitano episodi davvero poco graditi dai fan. Preparatevi quindi a rimanere a bocca aperta, si comincia!

Da Peaky Blinders a Breaking Bad, ecco i peggiori episodi delle serie tv più iconiche di sempre

1) Game of Thrones, 8×06, The Iron Throne

peaky blinders

Come vi dicevamo, partiamo con la serie tv che negli ultimi anni ha suscitato più polemiche per quanto riguarda la stesura della stagione finale e dei suoi episodi. Quello infatti meno gradito dai fan, secondo il portale IMDb, è proprio l’ultimo: The Iron Throne. Pensate che dopo il finale milioni di appassionati hanno firmato una petizione online per far riscrivere ai due sceneggiatori l’intera ottava stagione. Insomma, per quanto Game of Thrones sia una serie tv che è entrata di diritto nella storia della serialità mondiale, la sua ultima stagione e soprattutto il suo episodio conclusivo (valutato 4,1/10) non hanno fatto breccia nel cuore di una mastodontica parte di pubblico.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

BoJack Horseman 1200x675

La classifica delle 5 puntate più struggenti di BoJack Horseman

American Horror Stories: Sarah Paulson sarà alla regia dello spin-off!