in

5 miniserie deludenti di cui avremmo fatto volentieri a meno

5) The Langoliers

Era il 1995 quando fu realizzata questa miniserie in due puntate tratta dal romanzo di Stephen King. Girata principalmente a bordo di un aereo, la storia parla di un gruppo di passeggeri che si risveglia sul Los Angeles-Boston e scopre che buona parte delle persone presenti a bordo sono scomparse, come smaterializzate, lasciando sui sedili oggetti ed effetti personali. Nelle due puntate si cerca di venire a capo di questo mistero che effettivamente tiene alta l’attenzione dello spettatore.

Ma sulla trasposizione televisiva si poteva fare molto di più. Nessuno degli attori spicca per talento, così risulta difficile affezionarsi ai personaggi, e gli effetti speciali sono una delle pecche maggiori della serie.

Insomma, nessun paragone con il libro. Se avete voglia di vedere una bella miniserie sul mistero e sulla suspense, c’è molto di meglio in giro!

LEGGI ANCHE – Miniserie, la classifica delle migliori 10

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

vikings

Katheryn Winnick ha ottenuto un’importante nomination per la regia in Vikings

Suburra 3: ecco finalmente TRAILER e data di uscita dell’ultima stagione!