in

L’episodio migliore secondo IMDb di 10 tra le Serie Tv più iconiche di sempre

7) How Your Mother Met Me (How I Met Your Mother, 9×16)

9,5 su 10 è il punteggio del sedicesimo episodio della nona stagione di How I Met Your Mother su IMDb – insieme a Slap Bet della seconda.

È un viaggio intenso nella vita della dolce Tracy McConnell. Finalmente la conosciamo, finalmente capiamo quanto lei e Ted siano perfetti l’una per l’altra, anche se ancora non lo sanno. Perché le loro strade si sono incrociate ma mai incontrate veramente. Semplicemente non erano pronti, non era il momento giusto. Ted era convinto di aver già trovato l’anima gemella, Tracy doveva affrontare la morte della sua. Si vedono per la prima volta alla lezione di Economia e la ragazza è la sola a ridere alla battuta di Ted. E proprio all’università hanno un quasi contatto che poteva cambiare tutto.

Il destino poi ci mette lo zampino. Grazie a Cindy, Ted ingaggia Tracy per il matrimonio di Barney e Robin. Una Tracy che aveva rifiutato la proposta di Louis perché non era il suo vero amore. I due finiscono pure in camere adiacenti, dove Ted ascolta emozionato la sua futura sposa cantare una meravigliosa versione de La Vie en Rose.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Stranger Things 4 – Possibile dietrofront: le riprese non inizieranno a settembre?

the 100

The 100 7×12 – Finalmente si torna a casa