Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che non ci hanno creduto abbastanza

5 personaggi delle Serie Tv che non ci hanno creduto abbastanza

5) Lori Grimes – The Walking Dead

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Lori Grimes è uno dei personaggi più odiati, insieme a questi qui, di The Walking Dead e capirne il motivo non appare complicato. Anche in questo caso il problema è lo stesso di sempre: poca individualità. La sua funzione è quella di dar vita alla parte di soap opera dello show.

Triangoli, amori tormentati, ritrovati e persi. Indecisa tra il marito e il nuovo fidanzato, sempre a un passo dal far crollare tutto. Un personaggio scritto – anche in questo caso – con il solo obiettivo di essere subordinato ad un altro non ritrovandosi mai a tu per tu con se stessa.

Lori si è mostrata una grande combattente e uno dei membri del gruppo che poteva essere potenzialmente più forte, ma gli sceneggiatori hanno deciso che non era questo il ruolo che le spettava. Un personaggio a cui vengono rifilati i soliti cliché e che cade nel banale rendendoci insofferenti.

Potevano fare di meglio, ma molto meglio.

LEGGI ANCHE – Lucifer 5: le riprese della seconda parte stanno già per cominciare [DATA]

Pagine: 1 2 3 4 5