in

10 personaggi delle Serie Tv che sembrano provenire da 10 canzoni dei Linkin Park

Linkin Park

La nostra vita è scandita dalla musica. Possiamo trovare una canzone per ogni esperienza, ogni emozione, ogni momento. Il solo ascoltare quelle parole ci fa star bene perché comprendiamo di non essere gli unici a sentirci così. Questo succede quando ci lasciamo cullare dalle note dei Linkin Park.

Colonna sonora della vita di molti, le loro canzoni hanno aiutato e intrattenuto vecchi e giovani di tutto il mondo. Con quello stile originale tra rap e metal, la grande varietà nei loro testi e nel loro sound, la voce meravigliosa del compianto Chester Bennington. Perché lui:

Urlava come un demone, cantava come un angelo, viveva come un uomo. È morto da leggenda.

I Linkin Park ci hanno regalato canzoni immortali, dai molteplici significati e di cui riconosciamo immediatamente le parole, le quali rappresentano noi e questi 10 personaggi delle serie tv. Andiamo a scoprirli insieme.

1) In The End – Daenerys Targaryen

Linkin Park

Una delle più belle canzoni dei Linkin Park, di quelle eterne che non muoiono mai.

In the End racconta di un lungo cammino. Lo abbiamo percorso per arrivare dove siamo con grande fatica e determinazione. Tutti gli sforzi compiuti, tutto il dolore e le umiliazioni, sono serviti per ottenere qualcosa di positivo. Come è successo a Daenerys Targaryen in Game of Thrones. È stata esiliata, venduta, stuprata, rapita, minacciata di morte più volte. Ha perso suo marito e suo figlio. Ciò nonostante è riuscita ad arrivare a Westeros.

C’è però un senso di insoddisfazione in quelle note, così come in Daenerys. Lei vuole di più, vuole quello per cui è nata: il Trono di Spade. Per ottenerlo dà tutto: il suo esercito, le sue navi, i suoi draghi. E perde tanto, troppo. Eppure non basta, non serve a niente perché tutti le voltano le spalle, venendo tradita dalla persona che le sta più vicino, quella di cui si fida ciecamente.

Tutto quello che ha guadagnato si è dissolto. Perché alla fine è morta e nulla ha avuto più importanza.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (27 luglio–31 luglio)

Le 10 battute ricorrenti più divertenti nella storia delle Serie Tv