in ,

Le 12 teorie più sconvolgenti sul futuro di Game of Thrones

#
#

L’Alto Passero è in realtà Howland Reed

passeroMa torniamo alle teorie pazze, che sono quelle che ci piacciono di più, ammettiamolo.
Non abbiamo mai visto il volto del tanto nominato Howland Reed ma condivide i tratti tipici dei crannogman: basso rispetto all’altezza media e magro,dovrebbe condividere il colore del occhi con i figli, quindi tra il verde e marrone, e porta i capelli legati con un nodo dietro la testa, esattamente come la figlia Meera. L’Alto Passero a sua volta viene descritto come più basso di Cersei, pur essendo alta è pur sempre una donna, più magro di un manico di scopa, con una barba bianca striata di marrone e i capelli legati con un nodo sulla nuca. Ancor più convincenti sono due caratteristiche del Passero: i suoi occhi vengono descritti come “color fango” e un personaggio lo definisce “nato con la sporcizia sotto le unghie delle mani”. Coincidenze? Forse. Ma perché Howland Reed dovrebbe abbandonare il suo popolo e stare via per così tanto tempo? La risposta sta nelle tradizioni dei crannogman: si racconta infatti che la loro bassa statura sia legata al fatto che per molto tempo hanno celebrato matrimoni misti con i Figli della Foresta, tramandando anche un po’ di magia. Ecco spiegate le visioni di Jojen, e perché il figlio non dovrebbe condividere il dono con il padre?
Howland Reed era un carissimo amico della famiglia Stark, ma sopratutto di Ned, e se la sua esecuzione avesse scatenato un’ira tale da portarlo a voler distruggere i Lannister? Egli è anche l’ultima persona rimasta in vita a conoscere il segreto di Jon Snow, l’unico che potrebbe confermare un eventuale visione di Bran. E se fosse andato ad Approdo del Re sotto mentite spoglie per aprire la strada a Jon verso il Trono? Fino ad ora non ha fatto altro che portare scompiglio e causato danni a spese della famiglia Lannister. Sarebbe davvero una figata se non fosse che questa teoria non ha alcun senso logico: un uomo così devoto agli dei antichi avrebbe deciso di girare per anni professando una falsa religione, nella speranza di essere prima o poi eletto Alto Septon, solo per vendetta? E poi non dobbiamo dimenticare che Robb ha scritto una lettera di legittimazione per Jon poco prima di morire, spedita proprio ad Howland. Una teoria decisamente interessante, ma con ben poca logica.

#
#

Scritto da Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

jessica

Lo stalkeraggio spinto ha colpito anche Jess Day

game of thrones

Game of Thrones finirà con l’ottava stagione?