Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 21 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

Le 21 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

People of Earth (TBS) rinnovato per la 3° stagione

La Serie Tv comedy che segue le vicende di un giornalista: Ozzie Graham (interpretato da Wyatt Cenac) è stata rinnovata dalla TBS per una terza stagione. Ozzie viaggia verso New York per scrivere un articolo su un gruppo di sopravvissuti ad incontri alieni. Ozzie inizialmente non crede alle parole dei sopravvissuti, ma poi dovrà fare i conti con la “realtà”. Tramite le esperienze raccontategli, Ozzie inizia a ricordare qualcosa. Si trasferisce definitivamente a Beacon dove a poco a poco farà i conti con il suo possibile rapimento alieno.

Wrecked (TBS) rinnovato per la 3° stagione

La Serie Tv parodia di Lost è stata rinnovata per una terza stagione dalla TBS. Come l’originale la storia inizia dopo la caduta di un aereo su un’isola deserta. Il tutto è ovviamente accompagnato da liti nate da opinioni diverse da parte di tutti i sopravvissuti su come rimanere in vita e come lasciare l’isola.

The Guest Book (TBS) rinnovato per la 2° stagione

La Serie Tv antologica di Greg Garcia (My Name Is Earl) in collaborazione con la TBS. La storia è ambientata in una piccola città di montagna dove Wilfrid (interpretata da Charlie Robinson) gestisce una “guest house” chiamata Froggy Cottage. Possiamo trovare altri personaggi come il vicino di casa Andrew Brown (interpretato da Garret DIllahunt); Kimberly Leahy (interpretata da Kellie Martin). L’attenzione primaria in ogni puntata è volta verso questi ospiti e sulle avventure comiche che scriveranno durante il loro soggiorno al Froggy Cottage.

Atypical (Netflix) rinnovato per una 2° stagione

Atypical tornerà nel 2018 con una seconda stagione. La Serie Tv racconta la storia di Sam. Un ragazzo affetto da autismo alla ricerca continua di amore. Il decorso della sua storia sarà un continuo crescendo, continuando ad affrontare i suoi problemi. Atypical prondotta ha Netflix, segue le linee di quello che fu 13 Reasons Why, andando ad approfondire altri aspetti importanti che affliggono gli adolescenti.

I’m Dying Up Here (Showtime) rinnovato per la 2° stagione

La dark comedy prodotta da Showtime è ambientata a Los Angeles negli anni ’70. Un gruppo di comici si riunisce per cercare di sfondare nel campo della tv. Ci riesce riuscendo a guadagnare un trafiletto nello spettacolo Tonight Show di Johnny Carson. Nonostante lo scarso successo ottunuto la Serie Tv che vanta Jim Carrey come direttore esecutivo è stata rinnovata.

Pagine: 1 2 3 4