Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv italiane più interessanti che vedremo per la prima volta nella prossima stagione televisiva

Le 7 Serie Tv italiane più interessanti che vedremo per la prima volta nella prossima stagione televisiva

L'amica geniale

5)  Nero a metà

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

nero a metà

Avete presente Lethal Weapon?

Bene, adesso aggiungeteci un po’ di romanesco e un pizzico di folklore italiano, e abbiamo creato un nuovo show poliziesco all’italiana. Questo sarà ben diverso dagli altri, non solo per la partecipazione di un personaggio di colore tra gli interpreti, ma anche per le tematiche trattate. Il protagonista avrà il volto di Claudio Amendola, nel ruolo di un ispettore alle prese con casi complessi e vicende inaspettate. Il suo personaggio sarà affiancato da un partner, Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz. In una Roma multiculturale, il bisogno di mostrare sullo schermo quanto gli stereotipi siano dannosi è diventato primario. E magari questa Serie Tv tutta italiana riuscirà a rompere quei pregiudizi e quelle idee sbagliate che spesso hanno diviso in due il nostro paese.

“Nero a metà” sarà composta da sei episodi e il suo debutto avverrà l’1 novembre 2018, su Rai 1.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7