in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

3) Mary-Kate e Ashley Olsen (Full House)

Serie Tv

Una delle coppie di gemelle più amate dalla mia generazione. Non so cosa ne pensiate voi, ma Matrimonio a quattro mani a suo tempo per me era una Bibbia! Sono passati più di dieci anni, ma ricordo ancora le battute a memoria. Le gemelle Olsen, Mary-Kate ed Ashley, hanno costituito una parte della nostra adolescenza, con i film che le vedevano protagoniste in giro per il mondo.

Non dobbiamo dimenticarci, inoltre, che hanno debuttato grazie alla Serie Tv Full House, dove condividevano il ruolo di Michelle Tanner. A un certo punto della loro vita, però, hanno deciso di abbandonare le scene e di dedicarsi alla loro casa di moda, che a oggi ha un enorme successo. L’ultima loro apparizione insieme risale al 2004.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel