in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

14) Taylor Momsen (Gossip Girl)

Serie Tv

Nei tempi in cui guardavo assiduamente Gossip Girl, mi sono trovata spesso in difficoltà con il personaggio di Jenny Humphrey. Ci sono momenti in cui ti viene voglia di abbracciarla, e altri in cui non vedresti l’ora di prenderla con la forza e farle sbattere la testa contro uno spigolo. Insomma, non ci sono molte vie di mezzo.

Con l’attrice mi sono trovata ad avere lo stesso problema. C’erano momenti in cui mi piaceva e momenti in cui mi chiedevo che diavolo stesse combinando. Una volta uscita dalla Serie Tv, infatti, la cara Taylor Momsen ha deciso di dedicarsi totalmente alla musica e al suo gruppo, The Pretty Reckless. A oggi penso che fosse sarebbe stato meglio se fosse rimasta in televisione.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel