in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

13) Kelly Rowan (The O.C.)

Serie Tv

C’era un’altra Serie Tv che riempiva i nostri pomeriggi, e molto spesso anche le nostre serate. The O.C. ci ha fatto conoscere attori bravissimi, e ci ha introdotto a quelle storyline che sono spesso un misto di romanticismo e disperazione. Insomma, Ryan e Marissa ci hanno fatto alternativamente sospirare e piangere, vedete un po’ voi.

Finita la Serie Tv, gli attori hanno continuato con le loro carriere, e molti hanno fatto strada. Ci sono alcuni però che, ad oggi, non vediamo da un po’ sui nostri schermi. È il caso di Kelly Rowan, ovvero Kirsten Cohen, che ha effettivamente lavorato parecchio, ma da due anni a questa parte non fa né film né Serie Tv. Dove può essere finita?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel