in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

11) Daren Kagasoff (The Secret Life Of An American Teenager)

Serie Tv

Forse questa non era esattamente una delle Serie Tv più apprezzate o seguite, ma di certo ha avuto la sua importanza, specie nel panorama di MTV. Tradotto come La vita segreta di una teenager americana, ha visto il debutto televisivo di una più cresciuta Shailene Woodley, che interpretava una giovane liceale con una gravidanza inaspettata.

E il grande amore della ragazza chi poteva essere se non Ricky? L’attore che lo interpretava, Daren Kagasoff, ai nostri occhi di adolescenti aveva un appeal non indifferente! (altro che Jack Gleeson). Peccato solo che la sua carriera non sia stata poi così florida come avremmo sperato. Per quanto abbia lavorato in film e Serie Tv anche dopo la fine del suo show, la sua ultima apparizione risale al 2015.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel