Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv

I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv

personaggi

10) Zack (The Big Bang Theory):

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

personaggi
Anche in questo caso troviamo un ragazzo che non è uno dei protagonisti della comedy, ma che non poteva mancare. Zack è uno dei ragazzi di Penny prima che si innamorasse definitivamente di Leonard. Il classico stereotipo del ragazzo bello, muscoloso ma stupido, quelli che prima piacevano tanto alla biondina. Non è un ragazzo malvagio, semplicemente il suo quoziente intellettivo è molto basso, soprattutto se paragonato a quello degli scienziati protagonisti. Un vero e proprio tontolone che ci ha regalato comunque qualche risata, soprattutto durante gli scambi di battute avuti con Leonard.

11) Scooby (How I Met Your Mother):

personaggi
Già il nome è tutto un programma. Scooby è uno degli spasimanti di Robin, al quale la ragazza ha dato una possibilità. Ovviamente, come tutti sappiamo, Scooby non è il suo vero nome ma è semplicemente il soprannome dato da Ted, Barney e Marshall. Il motivo è semplice, il ragazzo, molto giovane tra l’altro, si comporta esattamente come un cane, è felice quando gli dai del cibo, vuole le coccole, ti lecca e soprattutto ti riporta gli oggetti quando vengono lanciati. Una puntata spassosissima proprio grazie alla partecipazione di questa personalità molto particolare. Stupido? Decisamente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10