Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

Young Americans (Dawson’s Creek)

cast-young-americans-2039208-600-312

Restiamo in contatto

    🎬 Iscriviti alla nostra newsletter per consigli di streaming, notizie esclusive, approfondimenti e molto altro!    

Condividendo la tua email, accetti i nostri Termini e Condizioni e la Politica sulla Privacy.

Andato in onda nell’estate del 2001 per colmare il vuoto di Dawson’s Creek, una delle serie principali e più seguite del network, Young Americans si discosta abbastanza nettamente in quanto a trama e personaggi rispetto alla serie da cui si origina.

Il protagonista è Will Krudski, il quale compare nella terza stagione di Dawson’s Creek come un amico di infanzia del gruppo di protagonisti che si è tenuto in contatto Pacey.
Will, di origini modeste, vince una borsa di studio per frequentare le lezioni estive in una prestigiosa scuola privata della sua città.
Le sue radici si discostano da quelle dei suoi compagni, provenienti da famiglie agiate, e spesso si confronterà con i problemi della differenza di classe, oltre alle conseguenze morali di aver copiato nel test d’ingresso.
Tra l’altro, in questo poco fortunato spin-off vediamo un giovine Ian Sommerhalder nei panni di uno studente, figlio del rettore.

Come si può ben immaginare, Young Americans non ha raggiunto la gloria, e vuoi perché è stato ideato come rimpiazzo nel periodo estivo, non è stato rinnovato dopo gli 8 episodi della prima stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10