Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 9 leggende metropolitane più assurde che aleggiano su 9 attori delle Serie Tv

Le 9 leggende metropolitane più assurde che aleggiano su 9 attori delle Serie Tv

Sugli attori del cinema e delle serie tv girano davvero voci assurde, leggende al limite dell’incredibile (a volte ben oltre l’incredibile). In questa rassegna ci concentriamo sulle storie più pazze di star di serie tv. Ben due di questi protagonisti compaiono in How I Met Your Mother ma c’è spazio anche per numerose guest star di grandi serie. E le teorie oscillano tra il raccapricciante, lo strambo e l’impensabile. Torture sataniche, cannibalismo, cloni, false identità e complotti governativi: ma c’è anche un caso in cui la leggenda si tinge di assurda verità. Vediamo!

1) Megan Fox è un clone – New Girl

Megan Fox

Una delle teorie più strampalate di questo elenco vorrebbe Megan Fox come un insieme di cloni che si alternano e avvicendano. La teoria, che si è poi arricchita coinvolgendo anche gli Illuminati come committenti della clonazione, si fonda su alcuni confronti fotografici che mostrerebbero anomalie non spiegabili se non attraverso piccole variazioni genetiche.

Pensare ad alcuni ritocchi estetici doveva sembrare probabilmente troppo ovvio per i promotori della teoria che impazza e si arricchisce giornalmente di spunti sui forum online. Ci sono, però, alcuni aspetti davvero inquietanti dietro questa leggenda metropolitana. Anzitutto, la partecipazione di Megan Fox a un programma chiamato Game of Clones in cui in un episodio figurano sette sue sosia dalla somiglianza impressionante.

Poi alcune foto pubblicate dall’attrice stessa in cui la Fox compare a fianco di sua madre Gloria, sua incredibile versione invecchiata e con i figli, uno identico all’altro e tutti, tranne per i biondissimi capelli, uguali a lei da piccola. Troppo poco per farci vacillare, complottisti: ci dispiace!

2) Marilyn Manson mangia e tortura animali

Californication

New Pope, Sons of Anarchy, Californication, American Gods e perfino Once Upon a Time: sono tante le apparizioni televisive di Marilyn Manson, sia nei panni di se stesso che in ruoli di finzione. Tante quante le leggende metropolitane che circondano l’artista, frutto anche del suo stile dark e “maledetto”.

Chi non ricorda la leggenda che afferma che Manson è privo delle costole per praticarsi un auto-fellatio? O che si è iniettato eroina negli occhi e avrebbe fomentato la strage della Columbine, una delle più impressionanti degli Stati Uniti? Ma in questo articolo vogliamo menzionarvi un altro mito ancor più raccapricciante che si basa parzialmente su eventi reali.

Manson è accusato di seviziare e nutrirsi di animali vivi. In un concerto avrebbe lanciato al pubblico un cucciolo che sarebbe poi stato fatto a brandelli vivo. In un’altra occasione, mentre era in scena, avrebbe strappato a morsi una testa di pollo ancora in vita. In realtà Marilyn Manson è un grande amante degli animali anche se effettivamente ci fu un concerto in cui portò in scena un pollo e lo fece girare tra il pubblico. L’animale però non subì alcun maltrattamento.

Tutt’altro che una leggenda sembra invece il maltrattamento psicologico ed emotivo che Manson avrebbe compiuto ai danni di Evan Rachel Wood, denunciato recentemente dall’attrice stessa di Westworld. E nuove confessioni si stanno facendo largo: si parla di abusi di potere ai danni di fan dell’artista.

3) Katy Perry è JonBenét Ramsey – How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

Katy Perry è protagonista di diverse leggende: lei e Zooey Deschanel sarebbero in realtà la stessa persona, per esempio. La Perry sarebbe stata poi testimone di nozze segretissime tra Kirsten Stewart e Robert Pattinson. Ma il mito che vi proponiamo qui è decisamente più inquietante e folle: Katy Perry sarebbe JonBenét Ramsey, una reginetta di bellezza uccisa in circostanze misteriose.

Tutto parte da uno youtuber che per primo parla della teoria rendendola virale e ripresa perfino da importanti testate giornalistiche. L’inventore ne è assolutamente convinto: il nome della piccola JonBenét sarebbe stato sacrificato sull’altare del successo. Abbandonata la vecchia identità la bambina sarebbe potuta diventare la famosa popstar che è ora. Non è ben chiaro né molto logico perché mai sarebbe stato necessario orchestrare la morte per omicidio (o chi lo avrebbe voluto).

Nonostante queste incongruenze la teoria trova forza oltre che nella somiglianza tra le due anche e soprattutto in quella dei genitori della Perry, incredibilmente corrispondenti a quelli di JonBenét. Una leggenda con tanti buchi, a partire dalle foto d’infanzia di Katy Perry, facilmente rintracciabili sul web. Cosa diciamo a chi ci crede? Rispondiamo come nel celebre episodio che vede la Perry protagonista in How I Met Your Mother: “Oh, honey…

4) Khloe Kardashian è la figlia di O.J. Simpson – Al passo con i Kardashian

Kardashian

Un gossip davvero macabro quello che impazzava negli Stati Uniti sul conto di Khloe Kardashian, terza figlia di Robert Kardashian e Kris Jenner. Il rumor sulla presunta paternità di O.J. Simpson inizia appena un anno fa e si basa in realtà su fondamenta traballanti: come mai Khloe è così alta e diversa dalle sorelle? Presto detto: nel periodo in cui O.J. Simpson fu accusato di omicidio, Robert Kardashian, suo amico, si propose come avvocato di sostegno diventando poi suo primo legale.

La fiducia di Simpson nell’amico era assoluta tanto che iniziò a stringere legami sempre più stretti con lui e la famiglia. Arrivò a chiedere ripetutamente che gli incontri avvenissero nella casa di Kardashian. Per riservatezza? Per i complottisti solo perché innamorato di Kris, moglie di Robert. La fama del marito avrebbe portato a trascuare sempre più la donna che per ripicca avrebbe ceduto alle lusinghe di O.J., nel frattempo prosciolto. Dalla loro relazione sarebbe nata Khloe.

Una teoria davvero inquietante se pensiamo che Kris era legatissima alla moglie di O.J., Nicole Brown, la stessa donna trovata morta e causa del processo all’ex giocatore di football. Una leggenda davvero di cattivo gusto.

5) Miley Cyrus è stata uno strumento in mano all’amministrazione Obama e…

Black Mirror

Chissà se Miley Cyrus, guest star di un noto episodio di Black Mirror ha mai sentito questa teoria complottista che la riguarda in prima persona. Molti fan non si spiegano proprio il brusco “switch“: dalla Cyrus di Hannah Montana agli eccessi di una popstar aggressiva, provocante e ribelle. E così alcuni hanno immaginato una sostituzione con un sosia, altri invece hanno ceduto alla teoria del complotto.

Per il frontman dei Korn, Jonathan Davies, non ci sono dubbi, come ha chiarito a TMZ nel 2014: Miley Cyrus era stata assunta da Barack Obama per distrarre tutti da una nuova legge che il presidente degli Stati Uniti voleva far approvare.

Tutta la performance di Miley Cyrus ai VMA… Quando andava in onda, Obama faceva approvare una legge che lo ha reso fondamentalmente un dittatore. Può imprigionare chi vuole. Non ha bisogno di accusarti, può tenerti per tutto il tempo che vuole“. Sicuramente, Davies, sicuramente.

6) … E Britney Spears a quella Bush! – How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

Non c’è Miley Cyrus senza Britney Spears. L’artista, apparsa anche in How I Met Your Mother, nella parte di una svampita davvero strana, sarebbe stata uno strumento nelle mani del governo Bush. Per sviare l’attenzione pubblica dai continui scandali dell’amministrazione ci si sarebbe infatti serviti della pop star.

A sostegno di questa leggenda metropolitana le incredibili coincidenze che vedono i principali passi falsi del governo Bush seguiti a stretto giro da scelte folli di Britney Spears. Che la Spears fosse una sostenitrice di Bush non ci sono dubbi, come ammesso da lei stessa, ma può davvero essersi spinta a tanto? Allo scandalo Libby rispose il matrimonio e divorzio lampo dell’artista con un amico di infanzia. Ai successi di Al Quaeda nel febbraio 2007 controbattè Britney rasandosi la testa. E gli esempi continuano ancora in un botta e risposta costante.

Vogliamo crederci? Forse si sopravvaluta un po’ il peso di Britney Spears per gli Stati Uniti d’America? Di sicuro non lo fecero gli autori di How I Met Your Mother che raccolsero gli ascolti sperati dalla presenza della star nella serie.

7) Armie Hammer è un cannibale – Gossip Girl

How I Met Your Mother

Una delle leggende metropolitane più recenti di questa lista. È notizia fresca di giorni quella delle accuse di cannibalismo rivolte all’attore comparso in tante serie (tra cui cinque episodi di Reaper e quattro di Gossip Girl). A mettere in moto la macchina del fango alcune sue fan che hanno fatto circolare supposti messaggi privati con Hammer nei quali l’attore ammette di essersi eccitato a mangiare un cuore di animale caldo e provare l’impulso a mangiare carne umana.

Anche l’ex fidanzata, Courtney Vucekovich, ricorda che Hammer le disse in una circostanza di voler mangiare un pezzo di lei, ma la donna, pur ritenendolo decisamente strano, non se ne preoccupò. Che sia una leggenda o un fatto reale, quello che è certo è che le sorti della sua carriera sono a rischio: ha lasciato il cast di un film in produzione (Shotgun Wedding) e la sua agenzia l’ha abbandonato. Tempi duri per i cannibali.

8) Katie Holmes e il casting per diventare la moglie di Tom Cruise – Dawson’s Creek

How I Met Your Mother

Che Tom Cruise appartenga a Scientology non è certo un mistero. L’attore ne è un fedele seguace. La cosa però ha alimentato nel corso del tempo alcune teorie davvero strampalate e spesso raccapriccianti. Una di queste vede protagonista Katie Holmes, attrice ben nota anche al pubblico di How I Met Your Mother per aver recitato la parte dell’attesissima “zucca supersexy”.

Alcuni mettono in dubbio la paternità di Cruise per Suri, bambina che ritengono concepita prima della relazione tra i due attori, al tempo in cui la Holmes era ancora legata a Chris Klein. Altri si sono spinti oltre parlando di matrimonio stabilito a tavolino. Dietro questa strana teoria ci sarebbe la mano di Scientology che controllerebbe tutta la vita di Cruise, pilotandone ogni scelta fino al matrimonio.

Vi sarebbe stato un vero e proprio casting diretto dai leader dell’organizzazione che si sarebbe concluso, dopo diligente analisi, con la scelta della Holmes. Insomma, se vi lamentate dei vostri genitori troppo oppressivi pensate al povero Tom Cruise. Facciamo invece i complimenti a Katie per aver passato l’ennesimo provino della sua vita! Sempre che sia vero, cosa di cui dubitiamo convintamente.

9) Jamie Lee Curtis è un’ermafrodita – Scream Queens

Scream Queens

Le malelingue, si sa, non hanno mai limiti. E così a farne le spese è anche la bravissima Jamie Lee Curtis che noi serializzati abbiamo ammirato negli ultimi tempi in Scream Queens. Si vocifera, infatti, che l’attrice sia in realtà ermafrodita. Ad alimentare le voci è il suo aspetto androgino ulteriormente accentuato dal modo di vestire.

Si tratterebbe nella fattispecie della sindrome di Morris, più volte accostata a tante star internazionali (perfino a Nicole Kidman). Una malattia rara che, comunque, rende anatomicamente, psicologicamente e legalmente delle donne a tutti gli effetti, nonostante un mancato sviluppo sessuale. La Curtis non ha smentito la diceria, limitandosi a fare spallucce davanti all’inopportuna domanda. Non avrebbe potuto offrire risposta migliore perché, in fondo, che male ci sarebbe se anche fosse vero?

LEGGI ANCHE – Forse non è la fine – La prima puntata dopo l’ultima puntata di How I Met Your Mother