Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 bellissimi attori delle Serie Tv che sono attualmente single » Pagina 3

10 bellissimi attori delle Serie Tv che sono attualmente single

henry cavill

4) Jack Falahee

Henry Cavill e Jack Falahee

Come Henry Cavill, pare che sia single anche Jack Falahee, almeno stando ai rumors. L’attore che ha interpretato Connor Walsh in How to Get Away With Murder, pur essendo molto presente sui social, tiene nascosta la sua vita privata.

Non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale, ma il fatto che di recente non sia stato paparazzato in dolce compagnia ci fa supporre che l’attore non sia ufficialmente fidanzato. D’altronde, se fate un giro sul suo profilo Instagram, notate che il partner con cui si fa immortalare più spesso è il suo inseparabile cane.

5) Jon Hamm

Henry Cavill e jon Hamm

Don Draper non riesce ad accasarsi, possibile? L’attore, più e più volte nominato come il più sexy uomo vivente, non è mai stato sposato ma ha avuto una lunghissima relazione con l’attrice e sceneggiatrice Jennifer Westfeldt. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1997, hanno lavorato insieme al film Kissing Jessica Stein e hanno fondato persino una loro casa di produzione. Nel 2015 però, dopo diciotto anni insieme, si sono lasciati. E pare che da allora Jon Hamm non abbia avuto più relazioni serie e durature.

Ma che razza di mondo è quello in cui le donne lasciano soli uomini come Henry Cavill e Jon Hamm?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7