Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 bellissimi attori delle Serie Tv che sono attualmente single » Pagina 2

10 bellissimi attori delle Serie Tv che sono attualmente single

henry cavill

2) Eric Dane

Henry Cavill e Eric Dane

Abbiamo passato otto stagioni di Grey’s Anatomy a sbavargli dietro, ma l’anello al dito ci ha impedito di farci avanti. Il dottor Sloan, sogno proibito di tutte le fan del medical drama targato Shonda Rhimes, nel 2004 si è sposato con Rebecca Gayheart, anche lei attrice di discreta fama. I due hanno avuto due figlie, una nel 2010, l’altra nel 2011.

Ma nel 2018, di comune accordo, Eric e sua moglie hanno deciso di divorziare. È dunque giunto il momento che tutte le fan di Grey’s Anatomy hanno atteso per una vita.

3) Henry Cavill

Henry Cavill

Tutto avremmo potuto immaginare tranne che Geralt di Rivia non fosse sposato. L’attore britannico che ha indossato le vesti del guerriero nella serie fantasy The Witcher è ad oggi ufficialmente single.

Nominato “uomo più sexy del 2013” dalla rivista britannica Glamour UK, Henry Cavill, noto anche per aver dato il volto a Superman, si era follemente innamorato dell’atleta Ellen Whitaker, alla quale aveva chiesto di sposarlo. La loro relazione però è durata poco e l’attore è passato all’ex lottatrice italoamericana Gina Carano, che ha frequentato dal 2012 al 2014. Poi, solo una serie di relazioni durate poco. Con il risultato che il bellissimo Henry Cavill risulta attualmente single.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7