in

10 personaggi delle Serie Tv che proprio non ce la fanno a rimanere single

Essere single ha tanti aspetti positivi. Il vantaggio migliore che questa condizione concede, è sicuramente la possibilità di restare soli con sé stessi, imparando ad amarsi. Non avere un compagno, però, può anche fare molta paura, talmente tanta da indurre le persone a fare della ricerca dell’anima gemella una questione prioritaria nella propria vita. Se poi si ha l’innamoramento facile, finisce che di presunte anime gemelle se ne incontrano parecchie lungo la strada, ritrovandosi a passare da una relazione all’altra senza avere nemmeno il tempo di pronunciare per intero la frase “sono single“. A questo atteggiamento non sono immuni nemmeno i personaggi delle nostre serie tv preferite. Basti pensare a Serena, la protagonista di Gossip Girl, i cui giorni di vita senza un ragazzo possono facilmente contarsi sulle dita di una mano.

Gossip Girl non è però l’unica serie a mostrarci personaggi incapaci di rimanere single. Ne abbiamo individuati 10.

1) Ted Mosby (How I Met Your Mother)

Gossip Girl

Trovare l’amore della vita non è sempre facile, Ted ne sa qualcosa. Prima di incontrare la donna giusta, tante saranno le disavventure amorose che il ragazzo dovrà affrontare. Eppure, per tutta la serie, il giovane architetto non si arrenderà mai.

Nelle nove stagioni di How I Met Your Mother, è arduo trovare qualche momento in cui Ted non abbia avuto una fidanzata al suo fianco. Determinato più che mai a incontrare l’anima gemella per mettere su famiglia, Ted cercherà di sprecare meno tempo possibile vivendo da single, dedicandosi piuttosto a instaurare relazioni nella speranza di vivere il grande amore che tanto desidera.

Victoria, Stella, Zoey e tante altre saranno le donne che vedremo a fianco di Ted durante la serie, nell’attesa di assistere al coronamento del suo sogno d’amore. Un sogno che solo in parte vedremo realizzato in quel series finale così difficile da digerire.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

Il simbolismo della volpe in Fleabag

Lost

La parabola discendente di Benjamin Linus