in

10 attrici delle Serie Tv che sono alte meno di 1,60 m

game of thrones

A chi, per curiosare, non è mai capitato di andare a cercare l’altezza di una stella del cinema o delle serie tv e di rimanere impressionato una volta letto il risultato? Sicuramente vi sarà successo con alcune delle star principali di Game of Thrones, note per essere alte meno di 1,60 m, ma siete certi di averle trovate tutte? Oggi vogliamo parlarvi di 10 attrici in particolare, perché racchiuderle tutte in un articolo sarebbe impossibile.

Non farete fatica a riconoscere alcuni dei nomi presenti, ma per altri potreste addirittura rimanerne sorpresi. Guardiamo insieme alcune delle attrici più basse di sempre, tra nomi più famosi e altri meno conosciuti.

Ecco a voi 10 attrici presenti in serie come Game of Thrones che sono alte meno di 1,60 m.

1) Cristin Milioti

cristin milioti

L’avete riconosciuta? Ebbene sì, Cristin Milioti, la mamma di How I Met Your Mother, la donna più dolce e simile a sé che Ted abbia mai conosciuto, è alta appena 1,58 m. La nostra Tracy McConnell ha molti talenti oltre alla recitazione, e tra questi c’è quello legato al canto e al mondo della musica, che le hanno permesso di partecipare al famoso musical Once a Broadway nel 2012, con il quale ha guadagnato una candidatura al Tony Award per la Miglior attrice protagonista in un musical. Insomma, una carriera che da quell’anno in poi non ha fatto che crescere, fino a farle avere il ruolo da protagonista insieme ad Andy Samberg nel recentissimo Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Baby 3

I 5 momenti più assurdi della terza e ultima stagione di Baby

the boys

5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys