in

10 attori delle Serie Tv che sono guariti dal Coronavirus

Bryan Cranston

Il Coronavirus è stato un fulmine a ciel sereno, una sorpresa orrenda, un momento che nessuno pensava di poter mai vivere. Si è diffuso in maniera esponenziale in tutto il mondo scatenando una pandemia globale e costringendo milioni di persone alla quarantena, all’isolamento, all’abbandonare il lavoro o la famiglia in attesa di tempi migliori. Come tutte le grandi malattie non discrimina, colpisce indistintamente tutti, che siano poveri o ricchi, vip o persone comuni, donne o uomini, bambini o anziani. Anche le star delle serie tv, come Bryan Cranston, non sono sfuggite al Covid-19.

Ci sono quelli che hanno avuto sintomi lievi, altri invece sono dovuti rimanere in casa a letto per oltre un mese. Per fortuna le celebrità inserite in questo pezzo sono guarite e hanno raccontato la loro esperienza nel tentativo di sensibilizzare i fan sul virus e aiutare chi è in prima linea nella lotta.

Non ci resta dunque che andare a vedere chi sono questi 10 fortunati attori. E il primo è proprio lui: Bryan Cranston.

1) Bryan Cranston (Breaking Bad)

Bryan Cranston

Aveva rispettato tutte le precauzioni, era rimasto in quarantena. Nonostante questo Bryan Cranston ha contratto ugualmente il Coronavirus.

Per fortuna, come ha spiegato la star di Breaking Bad lo scorso luglio, i suoi erano sintomi lievi ed è riuscito a guarire. Del resto Walter White è difficile da togliere di mezzo ma questa esperienza lo ha provato molto. Così ha deciso di fare qualcosa per aiutare la ricerca a progredire: ha donato il plasma al Blood Center della UCLA. In un video su Instagram ha persino spiegato il procedimento di donazione, che non è né doloroso, né lungo, né invasivo. E non si è limitato a questo.

Il nostro Heisenberg ha invitato tutti a continuare a indossare mascherine, lavarsi le mani e rispettare il distanziamento sociale. Ci vorrà un po’ di pazienza ma, citando le parole di Bryan Cranston:

Possiamo vincere questa battaglia, ma SOLO se rispettiamo le regole tutti insieme. State bene.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Lucifer 6

5 attori delle Serie Tv che sono stati vittime di oggettificazione da parte della fanbase

Dark

5 Serie Tv da guardare se non sei stupido