Vai al contenuto
Home » SERIE TV » La classifica delle 10 più belle storie d’amore tra gli attori delle Serie Tv » Pagina 10

La classifica delle 10 più belle storie d’amore tra gli attori delle Serie Tv

1) Mila Kunis e Ashton Kutcher – That ’70s Show

Mila Kunis

Sposati dal 2015 ma legati da una relazione intensissima fin dal 2002, la Kunis e Kutcher si incontrano sul set della comedy That ’70s Show. Sono “solo” amici, almeno inizialmente anche se si frequentano abitualmente, legati da qualcosa che non riescono ancora a comprendere. Kutcher nel frattempo inizia una distruttiva relazione con Demi Moore mentre la Kunis si frequenta con il bad boy Macaulay Culkin. Sembra proprio che il tempismo remi contro.

E invece…

Nel 2012 i due si ritrovano ai Golden Globes. Le loro relazioni erano naufragate miseramente e nel momento esatto in cui si rivedono Mila sente un sussulto, un brivido mai provato. Ashton, forse ancora ferito dagli amori passati, però, cerca di tenerla lontana. Le combina un appuntamento con un amico.

Quell’incontro, però, non avviene mai. Ashton torna sui suoi passi, decide di aprirsi all’amore, si dichiara alla vecchia amica e tra i due esplode la passione. “Abbiamo iniziato questa relazione con trasparenza, conoscevamo i difetti l’uno dell’altra, sapevamo tutto di noi e ci siamo sempre accettati per come siamo“, dichiarerà la Kunis. Sull’amicizia, sull’affinità e sulla totale onestà si fonda così il loro rapporto. Un amore che il tempo non sembra scalfire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10