in ,

La classifica delle 10 più belle storie d’amore tra gli attori delle Serie Tv

Game of Thrones

Storie di amori perduti e ritrovati, di promesse rinnovate dopo anni, di amicizie profondissime che si scoprono essere molto di più. Questa classifica è un crescendo di emozioni e intrecci commoventi fino al primo della lista. C’è anche Game of Thrones con una delle relazioni più belle, di cui abbiamo scoperto tante curiosità e gesti profondamente romantici. Ma Game of Thrones non è al primo posto. C’è una favola romantica che inizia vent’anni fa ma che trova il suo lieto fine solo recentemente. Un amore da film!

10) Anna Paquin e Stephen Moyer – True Blood

Game of Thrones

Sposati da otto anni e con due bei gemellini, Anna e Stephen sono, a detta di molti, una delle coppie più affiatate della televisione. L’incontro avviene sul set di True Blood. Inizia subito una complicità profondissima: “Siamo i migliori amici l’uno dell’altra“, afferma la Paquin. Che sia questo il segreto? Di certo lo è la capacità di ridere insieme e di non lasciarsi prendere dalla gelosia, come dimostra un episodio di sesso sul set che vi abbiamo raccontato in questo articolo.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Cosa abbiamo capito dal trailer di 13 Reasons Why

the big bang theory

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata