Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La classifica delle 10 più belle storie d’amore tra gli attori delle Serie Tv

La classifica delle 10 più belle storie d’amore tra gli attori delle Serie Tv

8) Kaitlin Olson e Rob McElhenney – It’s Always Sunny in Philadelphia

Game of Thrones

In It’s Always Sunny in Philadelphia sono amici disfunzionali e per pochi episodi anche una coppia. Nella vita, però, è tutta un’altra storia. Inizia tutto nelle prime stagioni della serie. I due prendono a parlare, si scoprono legati da un’affinità unica. Non è colpo di fulmine ma c’è un affetto e un legame sincero.

Kaitlin capisce dopo non molto quello che prova. “Quando ho realizzato di essere innamorata di lui, mi sono resa conto di provare un amore profondissimo“. Per Rob serve più tempo. Iniziano a uscire in segreto. “Lui provava a dissimulare a se stesso, a prenderla con leggerezza“, sogghigna la Olson. “Ma la verità è che non si rendeva conto di quanto fosse innamorato. Restavamo ore a parlare il venerdì sera e uscivamo il sabato per rivederci sul set già il lunedì“.

Glenn Howerton (il Dennis della serie) inizia addirittura a diventare geloso perché l’amico non si fa quasi più vedere. Qualche mese dopo i membri del cast vengono infine a conoscenza della loro storia. Un amore che li lascia commossi e profondamente colpiti. Si sposano nel 2008 e acquistano perfino un bar insieme chiamandolo come quello della serie. Nel 2010 nasce il loro primo figlio a cui segue il secondogenito nel 2012. Tutt’ora felicemente insieme, per lui Kaitlin è “il mio grande amore e la donna più divertente della televisione“. Ragazze, è importante far ridere il vostro uomo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10