Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che odiano a morte il loro lavoro

5 personaggi delle Serie Tv che odiano a morte il loro lavoro

5) Robert Kelso (Scrubs)

Friends

Nella vita tutti dobbiamo assumere un ruolo. Alcuni di noi sono fatti per essere amati, e alcuni purtroppo per essere odiati. Il Dottor Kelso non aveva scelta.

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Essere primario di un ospedale può sembrare un sogno per qualsiasi persona che lavori in questo campo. Eppure tante sono le difficoltà che una posizione di questo tipo comporta.

Una dimostrazione di ciò ci arriva dal racconto della storia di Robert Kelso, testa di serie dell’ospedale Sacro Cuore. Il suo carattere freddo, cinico e spesso duro appare giustificato proprio dalla funzione da lui svolta. Un lavoro che lo porta spesso a essere odiato dai suoi colleghi e che lui stesso arriva a odiare.

La sua posizione permette di ottenere tanti successi ma anche innumerevoli sacrifici e decisioni drastiche da prendere. Scartoffie, problemi e responsabilità sono all’ordine del giorno.

Lasciare l’ospedale sarà per lui un dolore ma anche un sollievo che gli permetterà di abbandonare finalmente quella posizione prestigiosa ma anche tanto odiata.

LEGGI ANCHE: Friends in origine “gatto rognoso” doveva parlare di un cane

Pagine: 1 2 3 4 5